PROPOSTA DI VOLONTARIATO
Il C.A.P. di Fossano, Agenzia Educativa rivolta ai minori dai 6 ai 14 anni, ricerca persone volontarie che possano occuparsi del trasporto dei ragazzi dalla scuola primaria “Primo Levi”, sita in via Bava, al C.A.P. in via Germanetto 3.
Il compito del volontario sarebbe quello di presentarsi al C.A.P. verso le h. 15,30; guidare il pulmino da 9 posti (messo a disposizione dalla struttura stessa) fino alla scuola primaria “Primo Levi”. Attendere l’uscita dei ragazzi prevista per le h. 16, farli salire sul pulmino e portarli al C.A.P.. L’arrivo previsto al C.A.P sarà verso le h. 16,20 circa.
QUANDO?
Il volontario dovrebbe svolgere questa attività il lunedì (3 ragazzi da trasportare), il mercoledì (7 ragazzi) e il giovedì (3 ragazzi) dalle h. 15,30 alle h. 16,20 circa. La richiesta è fino al mese di Dicembre 2023.
GARANZIE
Le persone che si offrono nel trasporto dei ragazzi avranno una copertura assicurativa per condurre il pulmino di 9 posti di proprietà del C.A.P. e saranno affiancati da una persona del C.A.P stesso.
INFO E CONTATTI
Pizzini Gianni – Responsabile Educativo del Doposcuola CAP
Cell.3485335303