Ultimo appuntamento stagionale, domenica 17 marzo, della rassegna “Essere genitori, che cine! “organizzata dall’associazione “Crescendo”. L’invito è in Cascina Sacerdote, dalle 15, per trascorrere un pomeriggio visionando un film sul tema della genitorialità e dell’adolescenza. La formula non cambia: proiezione seguita da un dibattito tra i partecipanti animata da un facilitatore. Un confronto allietato da un piccolo rinfresco, utile per rompere il ghiaccio e mettere a proprio agio i partecipanti. “Crescendo” invita a partecipare non solo i genitori, ma soprattutto i giovani, affinché il dibattito possa arricchirsi vicendevolmente.
Ecco il film in programma “La bicicletta verde”
“Resta invariato, come di consueto, il caloroso invito a partecipare e a dare un’adesione di massima tramite mail (crescendo.fossano@gmail.com), così da poter organizzare al meglio la proiezione nei locali di Cascina Sacerdote”.
“Siamo molto soddisfatti per come si è svolta la rassegna – concludono gli organizzatori –, il pubblico è stato partecipe e attendo. Un modo informale per affrontare argomenti non banali, e sempre attuali”.